I neurobiologi che esageriamo il significato della nostra scelta cosciente nell’amore e sottovalutiamo il ruolo degli ormoni.
I neurobiologi giovani e Alexander offrono un lavoro arguto su ossitocina, vasopressina, Androstendio e dopamina. Più precisamente, il modo in cui ci innamoriamo e la nostra vita si sta girando, in ciò che i matrimoni del cielo sono realizzati, dove prendiamo forza per essere in servizio nel letto dei bambini, come possiamo ancora amare, ma cambiare. Secondo gli autori del libro, esageriamo il ruolo della scelta cosciente nelle nostre relazioni amorose e sottovalutiamo la suscettibilità del nostro cervello alle stesse sostanze chimiche che colpiscono il cervello degli animali. Riguarda la chimica dell’amore e la natura della società umana viene effettuata con eccezionale facilità e rispetto per i nostri sentimenti romantici.
Tradotto dall’inglese Anna Davydova.
- Ci scegliamo per caso non per caso
- Gli uomini sono codardi, le donne sono sottomesse … Edipo è da biasimare per tutto!
Gli inviti delle psicologie
- Informazioni sul progetto
- Termini di utilizzo
- Pubblicità sul sito Web
- Termini di utilizzo
- Regole per la partecipazione alle competizioni
© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.
Certificato
di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.
Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+
Share this content: